Chi siamo

Harp Racing nasce nel 2010 e sin da subito si è concentrata esclusivamente nel mondo delle ruote scoperte.

Il nostro principale obiettivo è quello di far crescere le performance dei piloti impegnati a competere con noi. Crediamo che vincere non sia sufficiente, bisogna farlo bene e con competenza. Solo così il successo è ripetibile.

Per raggiungere questo obiettivo, oltre alla passione di tutti i componenti del team, mettiamo a disposizione dei clienti la nostra professionalità e l’elevato livello tecnico ed ingegneristico sviluppato negli anni, livello che ci è ampiamente riconosciuto nel mondo del motorsport.

Offriamo servizi tecnico-ingegneristici e organizzativi di altamente qualificati, valorizzando piloti emergenti e aziende desiderose di potenziare il proprio brand attraverso il motorsport. Tutto ciò mantenendo sempre un chiaro patto tra noi e la nostra clientela: correttezza nei rapporti e nelle azioni sul campo di gara.

Il nostro impegno è fornire a chi compete con noi un pacchetto tecnico all’avanguardia, gestito da un gruppo di lavoro altamente specializzato, con competenze diversificate e tutte fortemente integrate tra loro. E negli ultimi quattro anni lo abbiamo sempre rispettato, consentendo ai nostri piloti di vincere quattro dei campionati quali abbiamo partecipato, oltre ad ottenere cinque tra secondi e terzi posti.

Siamo convinti di essere una struttura professionale e affidabile e vi garantiamo un valore aggiunto significativo, sia che siate piloti desiderosi di crescere ed imparare a vincere, sia aziende partner che desiderano veicolare la loro immagine attraverso i nostri risultati e valori.

Il Progetto Harp Racing

Harp Racing, è una prestigiosa scuderia italiana, fondata nel 2010 con un chiaro obiettivo: spiccare nel panorama delle competizioni automobilistiche di vetture monoposto. Già appena nata, HARP RACING è diventata il team di riferimento dei campionati monomarca dedicati alle vetture Formula Predator’s; siamo poi cresciuti entrando nel mondo della Formula 4, assistendo numerosi piloti e vincendo sui campi di gara della prestigiosa Fx Pro Series, campionato organizzato con le Tatuus T014  nell’ambito degli spettacolari FX Series Weekend. Inoltre competiamo e vinciamo nel karting, con la Tillotson T4 Series.

Il team Harp Racing è caratterizzato da una squadra dinamica che ha visto avvicendarsi al volante delle sue vetture sia esperti piloti specialisti di categoria che giovani talenti del motorsport. La scelta di Harp Racing è diventata un trampolino di lancio per numerosi giovani aspiranti piloti professionisti che con noi hanno potuto affinare le proprie doti e capcità di guida e di gestione delle competizioni.

Attualmente, il team è al centro di numerosi eventi, con un pacchetto tecnico di eccellenza tra cui il prestigioso campionato Fx Pro Series, dove partecipiamo con due  vetture, il campionato Italiano FX3 (Monomarca Predator’s PC015), dove schieriamo una vettura.

Recentemente abbiamo allargato il nostro campo di azione nel mondo della F4 in ottica di ulteriore sviluppi, acquisendo una vettura Tatuus T421 (quella la nuova con l’halo) che stiamo testando sia in pista sia in scuderia con i nostri ingegneri

A complemento della nostra offerta, Harp Racing vi propone entusiasmanti corsi di guida tenuti da istruttori specializzati e avvincenti sfide in auto con premiazioni finali. Queste attività sono ideali per eventi legati al business o per divertirsi con gli amici in un’atmosfera allegra e coinvolgente.

Collaborazioni

I Nostri Partner